I tempi di consegna possono variare da 1 a 3 settimane e sono indicativi e non vincolanti per Jolly Casa S.r.L.,per avere una previsione precisa a seconda dell'articolo WhatsApp chat:

 CLICCA QUI 333.5608878 

per verificare con i magazzini dei fornitori.

I nostri fornitori,tranne quelli italiani,per renderci capaci di farvi prezzi bassi 

di mercato importano i prodotti  dall'Asia che viaggiano via container per mare,

per questo motivo i tempi di consegna non sono certi e garantiti in tempi veloci.

I fornitori italiani invece non sono ancora strutturati per gestire clienti come noi

che vendono online,si stanno adattando a questo nuovo tipo di commercio.

La consegna per questo motivo è GRATUITA!

Facciamo i prezzi più bassi di mercato ma il cliente che accetta 

queste condizioni è consapevole del fatto che potrà aspettare del

tempo prima di ricevere il mobile a casa,ma,una volta arrivato 

sarà sicuro che sia quello e privo di rotture.

Se cercate velocità di consegna a discapito di prezzi più alti e 

con il rischio di ricevere un mobile per un'altro (come fanno altri

e-commerce) e magari rotto,perchè molti e-commerce

pur di spedire non guardano nulla,all'ora rivolgetevi ad 

un'altra azienda. 

Se invece volete RISPARMIARE e pagare il prezzo più basso di 

mercato,ricevere quello che avete ordinato senza sorprese all'ora

acquistate fiduciosi.

Il cliente che in fase di registrazione accetta queste condizioni

non potrà aver nulla a pretendere nei confronti della Jolly Casa srl

per quanto riguarda i tempi di spedizione.

Pagamento alla consegna:

Il servizio prevede un costo addizionale del 5%.

E' richiesto un acconto anticipato a mezzo bonifico bancario pari al 30 % del totale.

Jolly Casa Srl 

IBAN: IT49V0326822300052957747210 Banca Sella S.p.A.

Il restante potrà essere saldato in contanti o con POS (bancomat,carte di credito o prepagata) al corriere al momento della consegna.

Questa modalità di pagamento può essere usata solo per importi fino a 900,00 euro in contanti e 3.000,00 euro con POS.

Con la scelta del contrassegno il cliente si impegna ad accettare la merce e a rendersi disponibile al ritiro del bene;

in caso contrario Jolly Casa S.r.L. si riserverà il diritto di addebitare al destinatario le spese della consegna ed eventuali giacenze.

Le consegne non devono mai essere respinte,neanche in caso di evidenti danni alla merce,altrimenti saranno addebitati i costi di giacenza,rientro e rispedizione.

Jolly Casa s.r.l. non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e/o cause di forza maggiore.

Nel mese di Agosto i magazzini dei fornitori sono chiusi per ferie e le consegne possono essere sospese e rimandate ai primi di settembre.