Termini per il recesso

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. 70/2003).

Resi e cambi

Accetto resi e cambi

Contattami entro: 14 giorni dalla consegna

Rispediscimi gli articoli entro: 21 giorni dalla consegna

I seguenti articoli non possono essere restituiti o sostituiti

Per la natura di questi articoli, a meno che non arrivino danneggiati o difettosi, non posso accettare resi per:

  • Ordini personalizzati (mobili su misura,mobili con colori personalizzati,camerette componibili,tutto quello che viene fatto su personalizzazione dal cliente.)
  • Articoli confezionati su misura,cioè hanno avuto una lavorazione extra di imballaggio.

Condizioni dei resi

Gli acquirenti sono responsabili dei costi di spedizione dei resi. Se l'articolo restituito non si trova nelle sue condizioni originali, l'acquirente è responsabile dell'eventuale perdita di valore.

Recesso

Per recedere dall'ordine inviare una email a:

jollycasasrl@legalmail.it

oppure un fax al numero:

07331870316

stabilendo un termine fisso di consegna della merce.

Senza questa procedura, il contratto di vendita non può essere disdetto.

Gli ordini in preparazione non possono essere disdetti perchè già scaricati e pagati al fornitore.

Le partite IVA non sono soggette al diritto di recesso che è valido solo per il consumatore finale.

Non ricevendo nessun termine perentorio di consegna l'ordine si ritiene confermato perchè il cliente aspetta di ricevere la merce e lo evaderemo il prima possibile.

Il riaccredito per ordini fatti con carte di credito o altri sistemi digitali è al netto delle spese bancarie sostenute per la gestione della transazione che sono del 3% sul totale pagato più commissione di 0,35 centesimi di euro. Tale riaccredito parziale è da intendersi per gli ordini annullati perchè il cliente cambia successivamente idea e non vuole più l'articolo.Se invece il prodotto viene rimborsato perchè fuori produzione e non più disponibile all'ora il rimborso sarà del 100%.

Nel caso venga trasmesso un ordine di un prodotto andato fuori produzione e/o non più disponibile, Jolly Casa SrL provvederà quanto prima ad inviare comunicazione di disdetta ed a rimborsare eventuali caparre o pagamenti effettuati. Il cliente non potrà richiedere nessuna penale a titolo di risarcimento.

I rimborsi vengono effettuati tramite bonifico bancario al cliente che ha fatto l'ordine e a cui abbiamo fatturato,non vengono effettuati bonifici di rimborso su conti correnti non intestati al soggetto che ha fatto l'ordine,ad esempio familiari.

Eventuali controversie fra Jolly Casa srl ed il cliente sono di competenza esclusiva del foro di Macerata.

Jolly Casa s.r.l. non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi sugli accrediti per merce non consegnata dovuti a cause di forza maggiore, art.1256 codice civile (R.D. 16 marzo 1942, n. 262 aggiornato al 10.06.2019).