Termini per il recesso
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. 70/2003).
Resi e cambi
Accetto resi e cambi
Contattami entro: 14 giorni dalla consegna
Rispediscimi gli articoli entro: 21 giorni dalla consegna
I seguenti articoli non possono essere restituiti o sostituiti
Per la natura di questi articoli, a meno che non arrivino danneggiati o difettosi, non posso accettare resi per:
Ordini personalizzati (mobili su misura,mobili con colori personalizzati,camerette componibili,soggiorni componibili,tutto quello che viene fatto su personalizzazione dal cliente.)
Condizioni dei resi
Gli acquirenti sono responsabili dei costi di spedizione dei resi. Se l'articolo restituito non si trova nelle sue condizioni originali, l'acquirente è responsabile dell'eventuale perdita di valore.
Recesso
Per recedere dall'ordine inviare una email a:
info@arredamentishop.it
oppure un fax al numero:
07331870316
stabilendo un termine fisso di consegna della merce.
Senza questa procedura, il contratto di vendita non può essere disdetto.
Gli ordini in preparazione non possono essere disdetti perchè già scaricati e pagati al fornitore.
Le partite IVA non sono soggette al diritto di recesso che è valido solo per il consumatore finale.
Nel caso venga trasmesso un ordine di un prodotto andato fuori produzione e/o non più disponibile, Jolly Casa SrL provvederà quanto prima ad inviare comunicazione di disdetta ed a rimborsare eventuali caparre o pagamenti effettuati.
I rimborsi vengono effettuati tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito al cliente che ha fatto l'ordine e a cui abbiamo fatturato,non vengono effettuati bonifici di rimborso su conti correnti non intestati al soggetto che ha fatto l'ordine,ad esempio familiari.
I rimborsi per i resi, per merce non disponibile e/o per qualsiasi altro motivo avvengono in circa 30 giorni dalla richiesta inviata per email a info@arredamentishop.it
Nei mesi di luglio ed agosto i rimborsi sono sospesi e riprenderanno a settembre.
Eventuali controversie fra Jolly Casa srl ed il cliente sono di competenza esclusiva del foro di Macerata.
Il cliente prima di fare l'ordine si registra al sito come da foto:
ed accetta dopo averle lette e comprese le condizioni di:
Il cliente dichiara di aver compreso ed accettato tali condizioni senza riserve.