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Domande frequenti:

Chi è arredamentishop.it azienda Jolly Casa SrL?

Siamo una azienda che vende attualmente solo online con sede legale a Macerata (MC) P.IVA 01773150436 tutti i dati a questo link 

CHI SIAMO

Ho fatto un ordine ma non vedo i tempi di spedizione, quando mi arriva la merce?

Come scritto nelle condizioni di spedizione e pagamento che ha accettato in fase di ordine a questo link 

SPEDIZIONE e PAGAMENTO

Siamo lieti di offrirvi un servizio di consegna gratuito a piano strada per tutti i nostri prodotti. La consegna gratuita viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l'email di conferma con il codice di tracking. Tuttavia, si prega di notare che la preparazione della merce richiede un minimo di 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento.

Per garantire la massima cura e sicurezza nella preparazione della merce, utilizziamo imballaggi extra resistenti e di alta qualità. In questo modo, siamo sicuri di fornirvi prodotti di qualità e garantirvi una consegna senza danni o problemi.

Ho fatto un ordine che coincide nella consegna nel periodo natalizio, quando mi arriva?

Come scritto nelle condizioni di spedizione e pagamento che ha accettato in fase di ordine a questo link

SPEDIZIONE e PAGAMENTO

Dal 20 dicembre fino al 6 gennaio i magazzini dei fornitori sono chiusi per le feste natalizie e inventario, le consegne sono sospese e rimandate a partire da metà gennaio, ciò significa che per gli ordini effettuati dai primi di dicembre i tempi di consegna e preparazione della merce vanno considerati a partire dal 15 gennaio

Si può avere una spedizione veloce?

Si!

Aggiungendo l'opzione VIP a € 30,00 qui 

OPZIONE VIP

che ha i seguenti servizi:

1. Consegna prioritaria in meno di 30 giorni lavorativi (no agosto e dicembre) ad esclusione dei mobili componibili tipo le camerette;

2. Garanzia estesa fino a 5 anni;

3. Reso gratuito;

4. Estensione dei giorni di reso da 14 per legge a 60 giorni;

5. Consulente telefonico gratuito a disposizione 7 giorni su 7 h.24 per richiedere informazioni su qualsiasi cosa nella fase di spedizione e post-ordine, basta chiedere di essere richiamati inviando un messaggio;

6. Buono sconto del 3% sul prossimo acquisto (pagando con bonifico bancario).

I prodotti che vendete sono di importazione o italiani?

Attualmente i fornitori STAR SpA e Vacchetti SpA hanno prodotti di importazione asiatica mentre Tempesta e Zanini hanno prodotti principalmente italiani, stiamo inserendo su ogni prodotto il nome del fornitore.

Entro quando avviene il rimborso di un ordine annullato perchè l'articolo non è più disponibile o perchè ho cambiato idea?

Il rimborso avviene nel minor tempo possibile, in 30 giorni circa, nei periodi di maggiori richieste si procederà in ordine cronologico nell'evasione delle pratiche. Per non creare attese si invita prima di ordinare di accertarsi che il prodotto sia disponibile scrivendo nella chat in basso a destra nel sito oppure via chat WhatsApp al 333.5608878

E' possibile ricevere il mobile entro una data prestabilita e non oltre?

Dipende dal mobile, per inoltrare la richiesta inviare una email a info@arredamentishop.it  prima di fare l'ordine altrimenti non garantiamo la richiesta.

Ho inserito un articolo nel carrello e dopo qualche giorno ho fatto l'ordine ma ho ricevuto una email che dice che l'articolo è in rifornimento, come mai?

Non mettere un articolo nel carrello e fare l'ordine dopo giorni o settimane perchè anche se mettiamo l'articolo a quantità zero essendo già sul carrello il sito fa fare l'ordine anche se l'articolo non c'è più, quindi, mettere nel carrello solo al momento dell'ordine oppure cancellare il carrello e aprirne uno nuovo in modo da verificare se l'articolo risulta ancora disponibile.

Le quantità presenti sugli articoli sono aggiornate in tempo reale?

No non sono aggiornate in tempo reale quindi come scritto nelle condizioni di spedizione a questo link

SPEDIZIONE e PAGAMENTO

prima di ordinare chiedere conferma della disponibilità attraverso la chat in basso a sinistra del sito oppure in chat whatsapp al 333.5608878

Perchè molti articoli sul sito non sono disponibili?

Molti articoli non sono più disponibili sul sito per il continuo e crescente aumento dei costi delle materie prime nei paesi di produzione del sud-est asiatico e soprattutto ad un rincaro smisurato delle rate dei noli per i trasporti marittimi mondiali, arrivate attualmente ad un importo pari a cinque/sei volte le rate pagate gli anni precedenti.

Questa situazione, di cui abbiamo avuto le prime avvisaglie già verso fine 2020, anno tragicamente segnato dalla pandemia di Covid-19, si è tradotta inevitabilmente in un aumento importante sia dei costi dei prodotti importati che dei prezzi  di componenti e materie prime necessarie a produrre manufatti realizzati anche su territorio nazionale ed europeo.

Per questi motivi molti articoli non sono più convenienti importarli perchè arriverebbero ad un prezzo finale al pubblico molto alto e fuori mercato, tuttavia è sempre consigliato scrivere in chat indicando il codice articolo per verificare se veramente non arriva più oppure è solo in rifornimento, grazie.

Mi è arrivata la merce rotta, come devo fare?

La risposta la dovrebbe conoscere perchè prima di ordinare ha letto e accettato le condizioni riportate su questo link:

SPEDIZIONE e PAGAMENTO

dove c'è scritto chiaramente:

"Al momento del ritiro dell'oggetto il cliente deve specificare sulla ricevuta del corriere (POD) tutte le eventuali difformità presenti sul pacco in modo chiaro e dettagliato, indicando l'anomalia in modo preciso, (cartone strappato, merce sfusa fuori bancale, colli mancanti, ecc.).Consigliamo ai clienti di fotografare l'imballo sui quattro lati, anche se non sono presenti evidenti danneggiamenti dell'imballo, in quanto sarà requisito fondamentale in caso di apertura di una pratica di reclamo. Se arriva un mobile sul bancale fotografare i 4 lati del bancale no il mobile una volta sbancalato e portato nell'abitazione. In caso contrario non sarà possibile richiedere il risarcimento per eventuali danni o sostituzione della merce. Si precisa che la seguente dicitura: "Collo integro accetto con riserva di controllo" "Accetto con riserva" o simili non verranno prese in considerazione e quindi eventuali reclami non verranno accettati. Il destinatario ha a disposizione, a termini di legge,8 giorni dal ricevimento della merce per segnalare il danno al vettore ed a Jolly Casa SrL. La comunicazione, corredata da relativi elementi fotografici che comprovino il danno, deve essere inoltrata attraverso una email a  info@arredamentishop.it

Un articolo tolto dall'imballo originale e montato, tipo un tavolo, un armadio.....perde la garanzia e non può essere richiesta una sostituzione in garanzia di un pezzo rovinato se viene montato. L'articolo va lasciato nell'imballo originale senza montarlo, ma, facendo delle foto che dimostrino il danno prima del montaggio".

Sto provando a telefonare ma non risponde nessuno, come devo fare?

L'assistenza telefonica non è gratuita, ma è inclusa nell'opzione "VIP". 

Puoi acquistare l'opzione VIP tramite questo link: 

https://arredamentishop.it/offerte-mobili/1854-opzvip-spedveloce.html

Ricorda che offriamo comunque assistenza gratuita tramite chat WhatsApp, chat sul sito, email e modulo contatti sul sito. 

Non ho ricevuto il codice di tracciamento della spedizione, come devo fare?

Il codice di tracciamento della spedizione "tracking" viene fornito tramite email solo al momento della spedizione non prima perchè ci viene dato dal corriere al momento che paghiamo la spedizione ed inoltriamo la richiesta di ritiro merce. Appena inoltriamo la spedizione mandiamo manualmente una email con il codice ed il link per tracciare.

Perchè mi avete richiesto il codice fiscale anche se l'ho inserito sul sito?

Il codice fiscale inserito sul sito per un problema di BUG di Prestashop taglia le ultime due cifre per questo lo richiediamo dopo l'ordine anche se è stato inserito, per la P.IVA invece non c'è problema.

Perchè mi richiedete il codice fiscale?

Siamo una S.r.L. ( Società Responsabilità Limitata ) e siamo obbligati ad emettere la fattura elettronica, quindi ci serve il codice fiscale. 

Si può pagare alla consegna?

Si!

Si può pagare alla consegna ma non tutto l'importo e viene il 5% in più per le spese di contrassegno come scritto su ogni articolo del sito e nelle condizioni qui:

SPEDIZIONE e PAGAMENTO

Contrassegno:

Il servizio prevede un costo addizionale del 5%.

E' richiesto un acconto anticipato a mezzo bonifico bancario pari al 30 % del totale.

Jolly Casa Srl 

IBAN: IT49V0326822300052957747210 Banca Sella S.p.A.

Il restante potrà essere saldato in contanti o con POS (bancomat, carte di credito o prepagata) al corriere al momento della consegna.

Questa modalità di pagamento può essere usata solo per importi fino a 900,00 euro in contanti e 3.000,00 euro con POS.

Il corriere mi contatterà per la consegna?

Il corriere potrebbe non chiamare per la consegna, la consegna su appuntamento è un servizio extra a pagamento che va inserito in fase di ordine attraverso questo link 

https://arredamentishop.it/offerte-mobili/2566-consegna-su-appuntamento-art000.html

dal tracking che mandiamo per email e tramite notifiche Telegram si vede comunque il giorno e la fascia oraria di consegna.