Domande frequenti:

Chi è arredamentishop.it azienda Jolly Casa SrL?

Siamo una piccola azienda che vende attualmente solo online con sede legale a Macerata (MC) P.IVA 01773150436 tutti i dati a questo link https://arredamentishop.it/content/4-chi-siamo

Ho fatto un ordine ma non vedo i tempi di spedizione,quando mi arriva la merce?

Come scritto nelle condizioni di spedizione e pagamento che ha accettato in fase di ordine a questo link 

https://arredamentishop.it/content/8-aeu-legal-shipping-and-payment

i tempi di consegna variano a seconda del fornitore e del mobile,per avere una previsione scrivere in chat WhatsApp al 333.5608878 oppure attraverso la chat nel sito in basso a sinistra,tuttavia le spedizioni dal 01.09.2021 sono in 30 giorni circa.

I prodotti che vendete sono di importazione o italiani?

Attualmente i fornitori STAR SpA e Vacchetti SpA hanno prodotti di importazione asiatica mentre Tempesta e Zanini hanno prodotti principalmente italiani,stiamo inserendo su ogni prodotto il nome del fornitore.

Entro quando avviene il rimborso di un ordine annullato perchè l'articolo non è più disponibile o perchè ho cambiato idea?

Il rimborso avviene nel minor tempo possibile,per non creare attese si invita prima di ordinare di accertarsi che il prodotto sia disponibile scrivendo nella chat in basso a sinistra nel sito oppure via chat WhatsApp al 333.5608878

E' possibile ricevere il mobile entro una data prestabilita e non oltre?

Dipende dal mobile,per inoltrare la richiesta inviare una email a jolly.casa@email.it prima di fare l'ordine altrimenti non garantiamo la richiesta.

Ho inserito un articolo nel carrello e dopo qualche giorno ho fatto l'ordine ma ho ricevuto una email che dice che l'articolo è in rifornimento,come mai?

Non mettere un articolo nel carrello e fare l'ordine dopo giorni o settimane perchè anche se mettiamo l'articolo a quantità zero essendo già sul carrello il sito fa fare l'ordine anche se l'articolo non c'è più,quindi,mettere nel carrello solo al momento dell'ordine oppure cancellare il carrello e aprirne uno nuovo in modo da verificare se l'articolo risulta ancora disponibile.

Le quantità presenti sugli articoli sono aggiornate in tempo reale?

No non sono aggiornate in tempo reale quindi come scritto nelle condizioni di spedizione a questo link

https://arredamentishop.it/content/8-aeu-legal-shipping-and-payment

prima di ordinare chiedere conferma della disponibilità attraverso la chat in basso a sinistra del sito oppure in chat whatsapp al 333.5608878