Spedizione e pagamento

Tempo di lavorazione

Jolly Casa SrL è in contatto diretto con i propri fornitori.

In questo modo è possibile proporre articoli a prezzi esclusivi, riducendo i costi elevati dovuti alla tradizionale filiera commerciale e ai classici canali di vendita.

In quest'ottica, abbattiamo anche i costi di magazzino ordinando i prodotti al termine dell'acquisto on-line. Per questo motivo i tempi di consegna possono variare da 1 a 3 settimane e sono indicativi e non vincolanti per Jolly Casa S.r.L.,per avere una previsione precisa a seconda dell'articolo contatto diretto WhatsApp

 CLICCA QUI 333.5608878 

per verificare con i magazzini dei fornitori.

Una volta ricevuti nel nostro magazzino, i prodotti sono sottoposti ad una accurata procedura di controllo qualità e vengono confezionati su misura subendo una lavorazione extra di imballaggio con ulteriori rinforzi,angolari e materiale protettivo "mille bolle" per poi essere spediti comodamente all'indirizzo da voi indicato.

Il risparmio sui costi ci permette così di offrire sconti fino al 70% rispetto al prezzo di vendita consigliato dal produttore. In questo modo, allo stesso tempo, garantiamo l'alta qualità dei prodotti proposti.

Opzioni di pagamento

1. Carte di credito e altri sistemi digitali elaborati da Banca Sella S.p.A.

2. Bonifico bancario o postale

3. Contrassegno:

Il servizio prevede un costo addizionale del 5%.

E' richiesto un acconto anticipato a mezzo bonifico bancario pari al 30 % del totale.

Jolly Casa Srl 

IBAN: IT49V0326822300052957747210 Banca Sella S.p.A.

Il restante potrà essere saldato in contanti o con POS (bancomat,carte di credito o prepagata) al corriere al momento della consegna.

Questa modalità di pagamento può essere usata solo per importi fino a 900,00 euro in contanti e 3.000,00 euro con POS.

Con la scelta del contrassegno il cliente si impegna ad accettare la merce e a rendersi disponibile al ritiro del bene;
in caso contrario Jolly Casa S.r.L. si riserverà il diritto di addebitare al destinatario le spese della consegna ed eventuali giacenze.

Le consegne non devono mai essere respinte,neanche in caso di evidenti danni alla merce,altrimenti saranno addebitati i costi di giacenza,rientro e rispedizione.

Jolly Casa s.r.l. non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e/o cause di forza maggiore.

Nel mese di Agosto i magazzini dei fornitori sono chiusi per ferie e le consegne possono essere sospese e rimandate ai primi di settembre.