Powered by Smartsupp

Le presenti Condizioni sono applicabili a tutte le vendite di prodotti concluse a distanza attraverso il sito e disciplinano le vendite a distanza in conformità e nel rispetto delle normative nazionali ed europee vigenti in materia, tra cui il D.lgs. n. 70/2003, il D.lgs. n. 206/2005 e successive modifiche (in seguito, “Codice del Consumo”) e la Direttiva europea n. 2011/83 EU sui diritti del Consumatore.

Siamo lieti di offrirvi un servizio di consegna gratuito a piano strada per tutti i nostri prodotti. La consegna gratuita viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l'email di conferma con il codice di tracking. Tuttavia, si prega di notare che la preparazione della merce richiede un minimo di 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento.

Per garantire la massima cura e sicurezza nella preparazione della merce, utilizziamo imballaggi extra resistenti e di alta qualità. In questo modo, siamo sicuri di fornirvi prodotti di qualità e garantirvi una consegna senza danni o problemi.

Jolly Casa SrL è in contatto diretto con i propri fornitori.

In questo modo è possibile proporre articoli a prezzi esclusivi, riducendo i costi elevati dovuti alla tradizionale filiera commerciale e ai classici canali di vendita.

In quest'ottica, abbattiamo anche i costi di magazzino ordinando i prodotti al termine dell'acquisto on-line. Per questo motivo i tempi di consegna possono variare e sono indicativi e non vincolanti per Jolly Casa S.r.L., per avere una previsione precisa a seconda dell'articolo contatto diretto WhatsApp

 CLICCA QUI 333.5608878 

per verificare con i magazzini dei fornitori.

Una volta ricevuti nel nostro magazzino, i prodotti sono sottoposti ad una accurata procedura di controllo qualità e vengono confezionati su misura subendo una lavorazione extra di imballaggio con ulteriori rinforzi, angolari e materiale protettivo "mille bolle" per poi essere spediti comodamente all'indirizzo da voi indicato.

A questo link si possono vedere le foto:

FOTO MERCE IN PREPARAZIONE

Il risparmio sui costi ci permette così di offrire sconti fino al 70% rispetto al prezzo di vendita consigliato dal produttore. In questo modo, allo stesso tempo, garantiamo l'alta qualità dei prodotti proposti.

Opzioni di pagamento

1. Carte di credito e altri sistemi digitali elaborati da Banca Sella S.p.A.

   

Carte del circuito Visa

 

Carte del circuito Maestro

 

Carte del circuito Mastercard

Postepay 

 

Seleziona MyBank, inserisci il nome della tua banca e sarai reindirizzato sul tuo servizio di      online banking. Accedi al tuo conto nell'online banking con i tuoi codici di accesso abituali. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e sarà sufficiente confermare il bonifico. Al termine sarai reindirizzato al sito arredamentishop.it

 

Servizio offerto da Bancomat S.p.A.  paghi con il tuo numero di cellulare

 

Carte del circuito cinese UnionPay

2. Bonifico bancario o postale

3. Contrassegno:

Il servizio prevede un costo addizionale del 5%.

E' richiesto un acconto anticipato a mezzo bonifico bancario pari al 30 % del totale.

Jolly Casa Srl 

IBAN: IT49V0326822300052957747210 Banca Sella S.p.A.

Il restante potrà essere saldato in contanti o con POS (bancomat, carte di credito o prepagata) al corriere al momento della consegna.

Questa modalità di pagamento può essere usata solo per importi fino a 900,00 euro in contanti e 3.000,00 euro con POS.

Con la scelta del contrassegno il cliente si impegna ad accettare la merce e a rendersi disponibile al ritiro del bene.

1. Al momento del ritiro dell'oggetto il cliente deve specificare sulla ricevuta del corriere (POD) tutte le eventuali difformità presenti sul pacco in modo chiaro e dettagliato, indicando l'anomalia in modo preciso, (cartone strappato, merce sfusa fuori bancale, colli mancanti, ecc.). Consigliamo ai clienti di fotografare l'imballo sui quattro lati, anche se non sono presenti evidenti danneggiamenti dell'imballo, in quanto sarà requisito fondamentale in caso di apertura di una pratica di reclamo. Se arriva un mobile sul bancale fotografare i 4 lati del bancale no il mobile una volta sbancalato e portato nell'abitazione. In caso contrario non sarà possibile richiedere il risarcimento per eventuali danni o sostituzione della merce. Si precisa che la seguente dicitura: "Collo integro accetto con riserva di controllo" "Accetto con riserva" riportare " merce danneggiata " senza individuare i colli specifici, o simili non verranno prese in considerazione e quindi eventuali reclami non verranno accettati. Il destinatario ha a disposizione, a termini di legge,8 giorni dal ricevimento della merce per segnalare il danno al vettore ed a Jolly Casa SrL. La comunicazione, corredata da relativi elementi fotografici che comprovino il danno, deve essere inoltrata attraverso una email a info@arredamentishop.it

2. Al momento dell'apertura dei colli bisogna controllare che non manchi nulla, se risulta mancare una chiave, un ripiano, un bastone appendiabito, ecc. va segnalato il giorno stesso in cui è stata consegnata la merce, non si accettano contestazioni per mancanza di pezzi a distanza di giorni. Bisogna fotografare il collo aperto in modo da far vedere cosa c'è nel contenuto, se viene fotografato il mobile smontato e tolto dall'imballo ( ad esempio un armadio ) la richiesta in garanzia non può essere presa in considerazione. La richiesta va inoltrata attraverso una email a info@arredamentishop.it

3. Un articolo tolto dall'imballo originale e montato, tipo un tavolo, un armadio.....perde la garanzia e non può essere richiesta una sostituzione in garanzia di un pezzo rovinato se viene montato. L'articolo va lasciato nell'imballo originale senza montarlo, ma, facendo delle foto che dimostrino il danno prima del montaggio.

4. I mobili in legno arte povera e di importazione, sempre in legno, sono interamente realizzati a mano, pertanto eventuali imperfezioni non sono da considerare un difetto di produzione ma sono la prova che il prodotto è in legno ed ha avuto una lavorazione artigianale che ne identifica la qualità.

5. Gli armadi smontati in arte povera, i tavoli in legno massello, devono essere montati da un posatore o da una persona capace di utilizzare gli strumenti necessari quali trapano, avvitatore, ecc. Non sono idonei ad essere montati da chiunque, le istruzioni di montaggio non sono presenti e può essere necessario effettuare dei fori extra.

6. Se il cliente/destinatario della spedizione decide di ritirare la merce presso il magazzino del trasportatore/corriere è responsabile delle eventuali rotture che si possono verificare nel trasporto dal magazzino alla sua abitazione nel caricare e scaricare la merce e non potrà richiedere nessun risarcimento o sostituzione in garanzia a Jolly Casa S.r.L.

7. Nel mese di Agosto i magazzini dei fornitori sono chiusi per ferie e le consegne possono essere sospese e rimandate a partire da metà settembre, ciò significa che per gli ordini effettuati dai primi di agosto ( fine luglio) i tempi di consegna e preparazione della merce vanno considerati a partire dal 15 settembre.

8. Dal 20 dicembre fino al 6 gennaio i magazzini dei fornitori sono chiusi per le feste natalizie e inventario, le consegne sono sospese e rimandate a partire da metà gennaio, ciò significa che per gli ordini effettuati dai primi di dicembre i tempi di consegna e preparazione della merce vanno considerati a partire dal 15 gennaio.

9. La spedizione, se non espressamente concordato con Jolly Casa S.r.L., è da intendersi a piano strada. Se il destinatario richiede il facchinaggio successivamente al corriere pagandolo direttamente e si fa trasportare la merce da piano strada a dentro l'abitazione il corriere è responsabile di eventuali rotture ed esonera Jolly Casa S.r.L. da qualsiasi responsabilità e il destinatario si prende carico di tale rischio. Jolly Casa S.r.L. è responsabile solo fino a piano strada.

10. Le consegne non si effettuano di sabato.

11. Le consegne su appuntamento, le consegne al piano e/o altri servizi extra sono a pagamento e vanno richiesti prima di fare l'ordine inviando una email a info@arredamentishop.it , richieste scritte nelle note dell'ordine senza essere state prima concordate non saranno considerate.

12. I mobili spediti su bancale all'arrivo al destinatario/cliente devono essere scaricati in modo adeguato e non è compito del corriere toglierli dal bancale e fare facchinaggio, se ciò accade, dopo richiesta del destinatario al corriere perchè il cliente non ha provveduto a scaricare la merce con le opportune persone preposte al facchinaggio, il destinatario si assume la responsabilità di eventuali rotture dal bancale fino a trasporto nell'abitazione o nel piazzale. Si fa notare che Jolly Casa srl prima di spedire fotografa in ogni lato i bancali e/o colli spediti. Se viene tolto il mobile dal bancale, senza prima aver fatto le foto come meglio specificato nel punto sopra, non possono essere inoltrate richieste di sostituzioni in garanzia perchè i danni sono stati causati dal facchinaggio.

13. E’ esclusa la possibilità di scelta del corriere da parte del Cliente. Nel caso in cui il Cliente sia un Consumatore, si applica l’art. 63 comma 1 del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005) secondo cui il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

14. Non è possibile posticipare la data di consegna o cambiare indirizzo di destinazione dopo che l'ordine è stato spedito e ricevuto il codice di tracking via email, il destinatario si impegna a farsi trovare nell'indirizzo di destinazione fino all'arrivo della merce, eventuali spese di giacenze saranno addebitate al cliente prima dello svincolo della giacenza. Nel caso di rientro della merce presso il nostro magazzino sarà addebitato il costo di spedizione di andata (anche se l'articolo è in spedizione gratuita), spedizione di ritorno, gestione pratica di giacenza, costo magazzino giornaliero, eventuale smaltimento per mancato ritiro. La merce va accettata anche se presenta anomalie perchè se ritorna indietro si generano i costi descritti sopra, si provvederà poi a pattuire un eventuale sconto o sostituzione a seguito rilascio di documentazione come descritto al punto 1. La merce non accettata e rimandata al magazzino del corriere per poi essere riconsegnata e rimandata poi nel magazzino del corriere perchè assenti per poi essere riconsegnata o rimandata al mittente senza autorizzazione se viene danneggiata non sarà coperta da sostituzioni in garanzia perchè è scritto chiaramente nelle condizioni di spedizione di farsi trovare a casa una volta ricevuta l'email di tracking e la consegna è gratuita ma non si può abusare di tale sconto prorogando la consegna, non farsi trovare a casa o rimandare la merce al mittente dicendo che è rotta senza riserva specifica e/o foto.

15. Le consegne sono gratuite a piano strada per l'Italia e le isole maggiori di Sicilia e Sardegna, per le isole minori, località disagiate (vedi lista in basso) e l'estero richiedere un preventivo a parte prima di effettuare l'ordine.

16. I tempi di spedizione indicati in chat WhatsApp attraverso il numero 333.5608878 hanno valore indicativo e non sono vincolanti. 

17. I tempi di preparazione della merce possono variare e influire sui tempi di consegna essendo soggetti alla mole di ordini che arrivano e ai tempi necessari per effettuare imballaggi extra per evitare rotture. Jolly Casa srl non può essere ritenuta responsabile per ritardi sulla consegna dovuti all'allungarsi dei tempi di preparazione della merce. 

18. Nell'ipotesi in cui il tempo di consegna sia considerato essenziale si invita a comunicarlo all'email:  info@arredamentishop.it prima di procedere all'acquisto, non ricevendo nessuna comunicazione prima di procedere all'acquisto, procederemo alla spedizione nel minor tempo possibile.

19. Jolly Casa srl  non sarà responsabile in caso di ritardi nella consegna dei prodotti offerti in vendita dovuti a insufficienza di scorte presso i propri fornitori.

20. Si possono verificare aumenti imprevisti dei prezzi dovuti ad aumenti da parte dei fornitori, aumento del costo di trasporto, aumento costi di imballaggio extra, aumento dei costi dei bancali, errori di prezzo in fase di inserimento articoli, in questo caso verrà chiesta una integrazione oppure verrà annullato l'ordine riaccreditando le somme versate. Jolly Casa srl non può essere ritenuta responsabile di tali aumenti e nessun risarcimento può essere richiesto.

21. Jolly Casa srl non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali, pandemia, restrinzioni da provvedimenti anti COVID-19, festività.

22. I prodotti digitali o servizi opzionali ad esempio "opzione VIP" non si possono annullare dopo l'ordine e non sono rimborsabili.

23. Le quantità di ogni articolo pubblicate sul sito sono indicative, il magazzino non è aggiornato in tempo reale con i magazzini dei fornitori, per questo motivo prima di effettuare un ordine chiedere la disponibilità scrivendo in chat WhatsApp al numero 333.5608878

24. Dopo l'ordine da parte del cliente, Jolly Casa s.r.l. invia una email tramite info@arredamentishop.it per richiedere il codice fiscale, qualora non fosse stato inserito in fase di ordine, necessario per effettuare la fattura elettronica al quale siamo obbligati e la quale fattura è necessaria per la garanzia dell'acquirente. Se il cliente non invia il codice fiscale l'ordine può rimanere fermo fino all'avvenuto invio. 

25. I giorni indicati per la consegna, per la lavorazione e per qualsiasi altra cosa, nel sito, nelle comunicazioni WhatsApp, email e chat del sito, sono da intendersi sempre come "giorni lavorativi" quindi non si devono contare i sabato, le domeniche, giorni di festa nazionali.

26. Il cliente in fase di registrazione al sito prima di fare un ordine si registra inserendo un indirizzo email e si assicura che tale indirizzo email è idoneo alla ricezione di posta elettronica, Jolly Casa s.r.l. non può essere ritenuta responsabile se il cliente fornisce un indirizzo di posta elettronica non funzionante e non è in grado di leggere le email che vengono inviate tra cui l'email di tracking.

27. La preparazione degli ordini è in base a quelli più vecchi, chi non fornisce il codice fiscale per la fattura può avere l'ordine fermo fino a quando non ci viene inviato (appena ce ne accorgiamo lo richiediamo di nuovo).

28. La lista in basso rappresenta l'elenco delle località Italiane considerate Zone Disagiate (difficili da raggiungere) per i Corrieri Italiani ai quali affidiamo le spedizioni.

Alle seguenti località si applica un supplemento al costo della spedizione (anche nei casi di Spedizione Gratuita) che sarà possibile concordare tramite l'assistenza via Chat WhatsApp al 333.5608878 o via email a info@arredamentishop.it

Il supplemento viene calcolato considerando il peso totale dell'ordine e il Corriere più indicato alla spedizione.

Se il tuo CAP è presente in questa lista, ti consigliamo di contattare prima l'assistenza, per conoscere l'ammontare del supplemento sulla spedizione e in seguito procedere con l'ordine:

CLICCA QUI LISTA AGGIORNATA

LOCALITA' CAP PRO.
ABETONE 51024 PT
ACCIANO 67020 AQ
ACERETO 39032 BZ
ACQUACALDA 98055 ME
ACQUAFREDDA 85046 PZ
AFRICO 89030 RC
AGEROLA 80051 NA
ALBIANO 38041 TN
ALDINO 39040 BZ
ALESSANDRIA DEL CARRETTO 87070 CS
ALICUDI PORTO 98050 ME
ALLUMIERE 00051 RM
ALPE DI SIUSI 39040 BZ
ANACAPRI 80071 NA
ANTERSELVA DI MEZZO 39030 BZ
APRICA 23031 SO
APRIGLIANO 87051 CS
ARIA DI LUPI 87035 CS
ARSITA 64031 TE
ASINARA CALA D'OLIVA 07046 SS
AVIGNA 39050 BZ
BARANO D'ISCHIA 80072 NA
BISENTI 64033 TE
BLEGGIO SUPERIORE 38071 TN
BOJANO 86021 CB
BONDONE 38080 TN
BORGIALLO 10080 TO
BOSIO 15060 AL
BOVINO 71023 FG
BRIGA ALTA 18025 CN
BUGLIO IN MONTE 23010 SO
BUGNARA 67030 AQ
BURANO 30142 VE
CABANNE 16048 GE
CALA REALE 07046 SS
CALASCIO 67020 AQ
CAMARDA DI APRIGLIANO 87051 CS
CAMPITELLO MATESE 86027 CB
CAMPO NELL'ELBA 57034 LI
CAMPOCATINO 03016 FR
CAMPOLASTA 39058 BZ
CAMPOTOSTO 67013 AQ
CANNA 87070 CS
CANNETO 98055 ME
CANSANO 67030 AQ
CANTALUPO LIGURE 15060 AL
CANZANO 64020 TE
CAPODACQUA 63096 AP
CAPOLIVERI 57031 LI
CAPRAIA ISOLA 57032 LI
CAPRI 80073 NA
CARAPELLE CALVISIO 67020 AQ
CARLOFORTE 09014 SU
CARPANI 57037 LI
CASABONA 88822 KR
CASACALENDA 86043 CB
CASAGLIA 50034 FI
CASAMICCIOLA TERME 80074 NA
CASATEIA 39040 BZ
CASPOGGIO 23020 SO
CASTEL CASTAGNA 64030 TE
CASTEL DI IERI 67020 AQ
CASTELBIANCO 17030 SV
CASTELLALTO 64020 TE
CASTELMONTE 33040 UD
CASTELNUOVO NE' MONTI 42035 RE
CASTELPAGANO 82024 BN
CASTELVECCHIO CALVISIO 67020 AQ
CASTELVECCHIO DI ROCCA BARBENA 17034 SV
CASTROREGIO 87070 CS
CAURIA 39040 BZ
CAVO 57038 LI
CAVOLI 57034 LI
CERMIGNANO 64037 TE
CERQUETO DEL TRONTO 64010 TE
CEVO 23010 SO
CHIAREGGIO 23023 SO
CHIESA IN VALMALENCO 23023 SO
CIMA PAGANELLA 38010 TN
CIRELLA 89040 RC
CIVIASCO 13010 VC
CIVITELLA CASANOVA 65010 PE
CLAUZETTO 33090 PN
COLFERRAIO 62024 MC
COLLEDARA 64042 TE
COLOGNA DI SOTTO 39050 BZ
CORVARA IN BADIA 39033 BZ
COSTALUNGA 38036 TN
CROCE FERRATA 89043 RC
CRODO 28862 VB
CROGNALETO 64043 TE
CURON VENOSTA 39027 BZ
DARZO 38089 TN
DELIANUOVA 89012 RC
DOGANA 23029 SO
DRENCHIA 33040 UD
ERLI 17030 SV
ERTO E CASSO 33080 PN
FAGNANO ALTO 67020 AQ
FAIE 17019 SV
FAVIGNANA 91023 TP
FILICUDI PORTO 98050 ME
FIUMATA 02025 RI
FIUMICELLO SANTA VENERE 85046 PZ
FOGNANO 48013 RA
FONTANEFREDDE 39040 BZ
FONTANELICE 40025 BO
FONTE DI BRESCIA 62025 MC
FONTECCHIO 67020 AQ
FORIO 80075 NA
FORNI AVOLTRI 33020 UD
FORNI DI SOTTO 33020 UD
FUTANI 84050 SA
GAGLIANO ATERNO 67020 AQ
GAMBERALE 66040 CH
GIANNUTRI 58019 GR
GIGLIO CAMPESE 58012 GR
GIGLIO CASTELLO 58012 GR
GIGLIO PORTO 58012 GR
GINOSTRA 98050 ME
GIOVO 17042 SV
GIUDECCA 30133 VE
GIULIOPOLI 66040 CH
GIUSVALLA 17010 SV
GOMAGOI 39029 BZ
GORGONA ISOLA 57128 LI
GRECI 87035 CS
ISCHIA 80077 NA
ISCHIA PONTE 80077 NA
ISCHIA PORTO 80077 NA
ISCHIA SAN MICHELE 80077 NA
ISOLA 43025 PR
ISOLA DEL GIGLIO 58012 GR
ISOLA DI ALBARELLA 45010 RO
ISOLA DI CAPRERA 07024 SS
ISOLA FOSSARA 06027 PG
ISOLA MAGGIORE 06069 PG
ISOLA PALMARIA 19025 SP
ISOLA SAN SERVOLO 30124 VE
ISOLA SANT'ANTONIO 15050 AL
ISOLE TREMITI 71051 FG
KAMMA 91017 TP
LA MADDALENA 07024 SS
LA PILA 57034 LI
LACCO AMENO 80076 NA
LAGO 87035 CS
LAINO BORGO 87014 CS
LAINO CASTELLO 87015 CS
LAMPEDUSA 92031 AG
LAMPEDUSA E LINOSA 92031 AG
LANZADA 23020 SO
LAUREGNO 39040 BZ
LAZFONS 39043 BZ
LENI 98050 ME
LENOLA 04025 LT
LEOFARA 64010 TE
LEVANZO 91023 TP
LIDO 30126 VE
LIGOSULLO 33014 UD
LINGUA 98050 ME
LINOSA 92031 AG
LIPARI 98055 ME
LIVIGNO 23041 SO
LOCANA 10080 TO
LONGIARU' 39030 BZ
LONGOBUCCO 87066 CS
LUSON 39040 BZ
LUTIRANO 50034 FI
MAGAZZINI 57037 LI
MALAMOCCO 30126 VE
MALFA 98050 ME
MARATEA 85046 PZ
MARATEA PORTO 85046 PZ
MARCIANA 57030 LI
MARCIANA MARINA 57033 LI
MARETA 39040 BZ
MARETTIMO 91023 TP
MARINA DI CAMPO 57034 LI
MARINA GRANDE DI CAPRI 80073 NA
MASSA 85046 PZ

MAZIA

MAZZARRONE

39024

95040

BZ

CT

MERCATALE 59024 PO
MISURINA 32041 BL
MONETA 07024 SS
MONTAGNE 38095 TN
MONTE AMIATA 53024 SI
MONTE ISOLA 25050 BS
MONTE SAN PIETRO 39050 BZ
MONTE SAN VIGILIO 39011 BZ
MONTECAMPIONE 25040 BS
MONTECHIARO 39026 BZ
MONTEFIORINO 41045 MO
MONTEFRANCO 39020 BZ
MONTERONE 80075 NA
MONTICELLO AMIATA 58044 GR
MORCA 13019 VC
MORTER 39021 BZ
MURANO 30141 VE
NASINO 17030 SV
NIBBIANO 29031 PC
NOCARA 87070 CS
NOVA LEVANTE 39056 BZ
OLMI 39040 BZ
ONZO 17037 SV
ORIOLO 87073 CS
PACENTRO 67030 AQ

PALO

PARABITA 

17046

73052

SV

LE

PANAREA 98050 ME
PANEVEGGIO 38037 TN
PANTELLERIA 91017 TP
PANTELLERIA AEROPORTO 91017 TP
PANZA 80075 NA
PASCELLATA 64010 TE
PASSO DEL BOCCO 16046 GE
PASSO DEL TONALE 38029 TN
PASSO MENDOLA 38010 BZ
PASSO ROLLE 38037 TN
PASSO SAN PELLEGRINO DI MOENA 38035 TN
PELLESTRINA 30126 VE
PERTICARO 88823 KR
PESCHIERA MARAGLIO 25050 BS
PIAGGIA 18025 CN
PIAMPALUDO 17046 SV
PIANA DI CERCHIARA 87070 CS
PIANOCONTE 98055 ME
PIANOSA 57034 LI
PIAZZA BREMBANA 24014 BG
PIEDIMONTE D'ISCHIA 80077 NA
PINO SULLA SPONDA DEL LAGO MAGGIORE 21010 VA
PLATACI 87070 CS
POGGIO 57030 LI
POMARANCE 56045 PI
POMONTE 57030 LI
PONTE ARCHE 38077 TN
PONZA 04027 LT
PORTO AZZURRO 57036 LI
PORTOFERRAIO 57037 LI
PRATO ALLO STELVIO 39026 BZ
PREDOI 39030 BZ
PROCCHIO 57030 LI
PROCIDA 80079 NA
PROVES 39040 BZ
QUATTROPANI 98055 ME
RADICONDOLI 53030 SI
RICCIA 86016 CB
RIO 57038 LI
RIO MARINA 57038 LI
RIO NELL'ELBA 57038 LI
RIVE 13030 VC
ROCCA PIA 67030 AQ
ROCCA SANTA MARIA 64010 TE
ROCCARAINOLA 80030 NA
RUFFRE' MENDOLA 38010 TN
SACCA FISOLA 30133 VE
SALA BIELLESE 13884 BI
SAN BARTOLOMEO IN GALDO 82028 BN
SAN BENEDETTO IN PERILLIS 67020 AQ
SAN CLEMENTE 30124 VE
SAN DOMINO 71051 FG
SAN FELICE 39010 BZ
SAN FRUTTUOSO 16032 GE
SAN GIOVANNI 57037 LI
SAN LORENZO DI SEBATO 39030 BZ
SAN MARCELLO PISTOIESE 51028 PT
SAN MASSIMO 86027 CB
SAN NICOLA DI TREMITI 71051 FG
SAN NICOLO' D'EGA 39050 BZ
SAN PIERO IN CAMPO 57034 LI
SAN PIETRO D'OLBA 17048 SV
SAN SEBASTIANO CURONE 15056 AL
SAN VALENTINO ALLA MUTA 39027 BZ
SANTA CATERINA 23030 SO
SANTA CATERINA 39020 BZ
SANTA MARINA SALINA 98050 ME
SANTA VALBURGA 39016 BZ
SANTA VITTORIA DI LIBIOLA 16039 GE
SANT'ANTUONO D'ISCHIA 80077 NA
SANT'ERASMO 30141 VE
SANT'ILARIO 57034 LI
SANTO STEFANO DI SESSANIO 67020 AQ
SANT'OTTILIA IN RENON 39054 BZ
SARENTINO 39058 BZ
SASSELLO 17046 SV
SAURIS 33020 UD
SAVELLI 88825 KR
SCOPELLO 13028 VC

SECCHETO

SEGARIU

57034

09040

LI

MEDIO CAMPIDANO

SELVA DEI MOLINI 39030 BZ
SENALE 39010 BZ
SENALE SAN FELICE 39010 BZ
SERRARA 80081 NA
SESTA GODANO 19020 SP
SESTO 39030 BZ
SIUSI 39040 BZ
SOLDA 39029 BZ
SOVER 38048 TN
SOVRAMONTE 32030 BL
SPEZZANO PICCOLO 87059 CS
SPIGNO SATURNIA 04020 LT
STELVIO 39029 BZ
STILO 89049 RC
STORO 38089 TN
STREGNA 33040 UD
STROMBOLI 98050 ME
TERRATI 87035 CS
TIRES 39050 BZ
TOLFA 00059 RM
TORCELLO 30142 VE
TORNIMPARTE 67049 AQ
TORRAZZO 13884 BI
TRAFOI 39029 BZ
TREPALLE 23041 SO
TRIVENTO 86029 CB
TUBRE 39020 BZ
UMBRIATICO 88823 KR
URBE 17048 SV
USTICA 90051 PA
VALLE CASTELLANA 64010 TE
VALVESTINO 25080 BS
VARA SUPERIORE 17048 SV
VENEZIA 30124 VE
VENEZIA 30133 VE
VENEZIA 30141 VE
VENEZIA 30142 VE
VENTOTENE 04031 LT

VERBICARO

VERNASCA

87020

29010

CS

PC

VICO 87051 CS
VILLA 39058 BZ
VILLA SANT'ANGELO 67020 AQ
VITICUSO 03040 FR
VULCANO PORTO 98050 ME
ZINGA 88822 KR
ZOPPE' DI CADORE 32010 BL
ZUBIENA 13888 BI

Segui la spedizione

(bisogna avere Telegram)

Controlla lo stato della tua spedizione,inserisci il codice di riferimento (tracking) ricevuto per email:

CLICCA QUI

oppure leggi il QR code:

Il cliente prima di fare l'ordine si registra al sito come da foto:

ed accetta dopo averle lette e comprese le condizioni di:

SPEDIZIONE E PAGAMENTO

TERMINI PER IL RECESSO

PRIVACY

Il cliente dichiara di aver compreso ed accettato tali condizioni senza riserve.

La sottoscrizione nei contratti on line: point and click

I contratti sottoscritti on line contengono condizioni generali e clausole vessatorie, per la cui validità occorre la doppia sottoscrizione. Nondimeno, gli acquisti tramite Internet, non agevolano tale modalità, pertanto, si ricorre al cosiddetto “point and click”, letteralmente “punta e clicca”.

Le clausole generali di contratto accettate semplicemente flaggando (ossia mettendo il segno di spunta) alla relativa casella, nell’ambito di una procedura di acquisto on line, sono considerate valide, o meglio, è valida la modalità di accettazione delle stesse. In tal senso, si è espresso il giudice europeo (Corte di Giustizia, sent. 21 maggio 2015, C- 322/14, Cars on the web) e la giurisprudenza di legittimità (Cass. S.U. 21622/2017). In particolare, le Sezioni Unite (Cass. S.U. 3561/2020), occupandosi delle clausole di proroga della giurisdizione, si sono pronunciate affermando la validità delle suddette modalità di stipulazione dell'accordo, purché le clausole siano redatte per iscritto. La forma scritta si ritiene integrata da “qualsiasi comunicazione con mezzi elettronici che permetta una registrazione durevole dell'accordo attributivo di competenza” (art. 25 c. 2 Regolamento 1215/2012). Inoltre, la clausola di proroga della giurisdizione, contenuta in condizioni generali di contratto, disponibili mediante accesso ad un sito Internet, rispetta quanto detto, se consente di stampare e salvare il testo delle condizioni prima della conclusione del contratto.

fonte: 

https://www.altalex.com/clausole-vessatorie