Le presenti Condizioni sono applicabili a tutte le vendite di prodotti concluse a distanza attraverso il sito e disciplinano le vendite a distanza in conformità e nel rispetto delle normative nazionali ed europee vigenti in materia, tra cui il D.lgs. n. 70/2003, il D.lgs. n. 206/2005 e successive modifiche (in seguito, “Codice del Consumo”) e la Direttiva europea n. 2011/83 EU sui diritti del Consumatore.
Siamo lieti di offrirvi un servizio di consegna gratuito a piano strada per tutti i nostri prodotti. La consegna gratuita viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l'email di conferma con il codice di tracking. Tuttavia, si prega di notare che la preparazione della merce richiede un minimo di 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento.
Per garantire la massima cura e sicurezza nella preparazione della merce, utilizziamo imballaggi extra resistenti e di alta qualità. In questo modo, siamo sicuri di fornirvi prodotti di qualità e garantirvi una consegna senza danni o problemi.
Jolly Casa SrL è in contatto diretto con i propri fornitori.
In questo modo è possibile proporre articoli a prezzi esclusivi, riducendo i costi elevati dovuti alla tradizionale filiera commerciale e ai classici canali di vendita.
In quest'ottica, abbattiamo anche i costi di magazzino ordinando i prodotti al termine dell'acquisto on-line. Per questo motivo i tempi di consegna possono variare e sono indicativi e non vincolanti per Jolly Casa S.r.L., per avere una previsione precisa a seconda dell'articolo contatto diretto WhatsApp
per verificare con i magazzini dei fornitori.
Una volta ricevuti nel nostro magazzino, i prodotti sono sottoposti ad una accurata procedura di controllo qualità e vengono confezionati su misura subendo una lavorazione extra di imballaggio con ulteriori rinforzi, angolari e materiale protettivo "mille bolle" per poi essere spediti comodamente all'indirizzo da voi indicato.
A questo link si possono vedere le foto:
Il risparmio sui costi ci permette così di offrire sconti fino al 70% rispetto al prezzo di vendita consigliato dal produttore. In questo modo, allo stesso tempo, garantiamo l'alta qualità dei prodotti proposti.
Opzioni di pagamento
1. Carte di credito e altri sistemi digitali elaborati da Banca Sella S.p.A.
Carte del circuito Visa
Carte del circuito Maestro
Carte del circuito Mastercard
Postepay
Seleziona MyBank, inserisci il nome della tua banca e sarai reindirizzato sul tuo servizio di online banking. Accedi al tuo conto nell'online banking con i tuoi codici di accesso abituali. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e sarà sufficiente confermare il bonifico. Al termine sarai reindirizzato al sito arredamentishop.it
Servizio offerto da Bancomat S.p.A. paghi con il tuo numero di cellulare
Carte del circuito cinese UnionPay
2. Bonifico bancario o postale
3. Contrassegno:
Il servizio prevede un costo addizionale del 5%.
E' richiesto un acconto anticipato a mezzo bonifico bancario pari al 30 % del totale.
Jolly Casa Srl
IBAN: IT49V0326822300052957747210 Banca Sella S.p.A.
Il restante potrà essere saldato in contanti o con POS (bancomat, carte di credito o prepagata) al corriere al momento della consegna.
Questa modalità di pagamento può essere usata solo per importi fino a 900,00 euro in contanti e 3.000,00 euro con POS.
Con la scelta del contrassegno il cliente si impegna ad accettare la merce e a rendersi disponibile al ritiro del bene.
1. Al momento del ritiro dell'oggetto il cliente deve specificare sulla ricevuta del corriere (POD) tutte le eventuali difformità presenti sul pacco in modo chiaro e dettagliato, indicando l'anomalia in modo preciso, (cartone strappato, merce sfusa fuori bancale, colli mancanti, ecc.). Consigliamo ai clienti di fotografare l'imballo sui quattro lati, anche se non sono presenti evidenti danneggiamenti dell'imballo, in quanto sarà requisito fondamentale in caso di apertura di una pratica di reclamo. Se arriva un mobile sul bancale fotografare i 4 lati del bancale no il mobile una volta sbancalato e portato nell'abitazione. In caso contrario non sarà possibile richiedere il risarcimento per eventuali danni o sostituzione della merce. Si precisa che la seguente dicitura: "Collo integro accetto con riserva di controllo" "Accetto con riserva" riportare " merce danneggiata " senza individuare i colli specifici, o simili non verranno prese in considerazione e quindi eventuali reclami non verranno accettati. Il destinatario ha a disposizione, a termini di legge,8 giorni dal ricevimento della merce per segnalare il danno al vettore ed a Jolly Casa SrL. La comunicazione, corredata da relativi elementi fotografici che comprovino il danno, deve essere inoltrata attraverso una email a info@arredamentishop.it
2. Al momento dell'apertura dei colli bisogna controllare che non manchi nulla, se risulta mancare una chiave, un ripiano, un bastone appendiabito, ecc. va segnalato il giorno stesso in cui è stata consegnata la merce, non si accettano contestazioni per mancanza di pezzi a distanza di giorni. Bisogna fotografare il collo aperto in modo da far vedere cosa c'è nel contenuto, se viene fotografato il mobile smontato e tolto dall'imballo ( ad esempio un armadio ) la richiesta in garanzia non può essere presa in considerazione. La richiesta va inoltrata attraverso una email a info@arredamentishop.it
3. Un articolo tolto dall'imballo originale e montato, tipo un tavolo, un armadio.....perde la garanzia e non può essere richiesta una sostituzione in garanzia di un pezzo rovinato se viene montato. L'articolo va lasciato nell'imballo originale senza montarlo, ma, facendo delle foto che dimostrino il danno prima del montaggio.
4. I mobili in legno arte povera e di importazione, sempre in legno, sono interamente realizzati a mano, pertanto eventuali imperfezioni non sono da considerare un difetto di produzione ma sono la prova che il prodotto è in legno ed ha avuto una lavorazione artigianale che ne identifica la qualità.
5. Gli armadi smontati in arte povera, i tavoli in legno massello, devono essere montati da un posatore o da una persona capace di utilizzare gli strumenti necessari quali trapano, avvitatore, ecc. Non sono idonei ad essere montati da chiunque, le istruzioni di montaggio non sono presenti e può essere necessario effettuare dei fori extra.
6. Se il cliente/destinatario della spedizione decide di ritirare la merce presso il magazzino del trasportatore/corriere è responsabile delle eventuali rotture che si possono verificare nel trasporto dal magazzino alla sua abitazione nel caricare e scaricare la merce e non potrà richiedere nessun risarcimento o sostituzione in garanzia a Jolly Casa S.r.L.
7. Nel mese di Agosto i magazzini dei fornitori sono chiusi per ferie e le consegne possono essere sospese e rimandate a partire da metà settembre, ciò significa che per gli ordini effettuati dai primi di agosto ( fine luglio) i tempi di consegna e preparazione della merce vanno considerati a partire dal 15 settembre.
8. Dal 20 dicembre fino al 6 gennaio i magazzini dei fornitori sono chiusi per le feste natalizie e inventario, le consegne sono sospese e rimandate a partire da metà gennaio, ciò significa che per gli ordini effettuati dai primi di dicembre i tempi di consegna e preparazione della merce vanno considerati a partire dal 15 gennaio.
9. La spedizione, se non espressamente concordato con Jolly Casa S.r.L., è da intendersi a piano strada. Se il destinatario richiede il facchinaggio successivamente al corriere pagandolo direttamente e si fa trasportare la merce da piano strada a dentro l'abitazione il corriere è responsabile di eventuali rotture ed esonera Jolly Casa S.r.L. da qualsiasi responsabilità e il destinatario si prende carico di tale rischio. Jolly Casa S.r.L. è responsabile solo fino a piano strada.
10. Le consegne non si effettuano di sabato.
11. Le consegne su appuntamento, le consegne al piano e/o altri servizi extra sono a pagamento e vanno richiesti prima di fare l'ordine inviando una email a info@arredamentishop.it , richieste scritte nelle note dell'ordine senza essere state prima concordate non saranno considerate.
12. I mobili spediti su bancale all'arrivo al destinatario/cliente devono essere scaricati in modo adeguato e non è compito del corriere toglierli dal bancale e fare facchinaggio, se ciò accade, dopo richiesta del destinatario al corriere perchè il cliente non ha provveduto a scaricare la merce con le opportune persone preposte al facchinaggio, il destinatario si assume la responsabilità di eventuali rotture dal bancale fino a trasporto nell'abitazione o nel piazzale. Si fa notare che Jolly Casa srl prima di spedire fotografa in ogni lato i bancali e/o colli spediti. Se viene tolto il mobile dal bancale, senza prima aver fatto le foto come meglio specificato nel punto sopra, non possono essere inoltrate richieste di sostituzioni in garanzia perchè i danni sono stati causati dal facchinaggio.
13. E’ esclusa la possibilità di scelta del corriere da parte del Cliente. Nel caso in cui il Cliente sia un Consumatore, si applica l’art. 63 comma 1 del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005) secondo cui il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
14. Non è possibile posticipare la data di consegna o cambiare indirizzo di destinazione dopo che l'ordine è stato spedito e ricevuto il codice di tracking via email, il destinatario si impegna a farsi trovare nell'indirizzo di destinazione fino all'arrivo della merce, eventuali spese di giacenze saranno addebitate al cliente prima dello svincolo della giacenza. Nel caso di rientro della merce presso il nostro magazzino sarà addebitato il costo di spedizione di andata (anche se l'articolo è in spedizione gratuita), spedizione di ritorno, gestione pratica di giacenza, costo magazzino giornaliero, eventuale smaltimento per mancato ritiro. La merce va accettata anche se presenta anomalie perchè se ritorna indietro si generano i costi descritti sopra, si provvederà poi a pattuire un eventuale sconto o sostituzione a seguito rilascio di documentazione come descritto al punto 1. La merce non accettata e rimandata al magazzino del corriere per poi essere riconsegnata e rimandata poi nel magazzino del corriere perchè assenti per poi essere riconsegnata o rimandata al mittente senza autorizzazione se viene danneggiata non sarà coperta da sostituzioni in garanzia perchè è scritto chiaramente nelle condizioni di spedizione di farsi trovare a casa una volta ricevuta l'email di tracking e la consegna è gratuita ma non si può abusare di tale sconto prorogando la consegna, non farsi trovare a casa o rimandare la merce al mittente dicendo che è rotta senza riserva specifica e/o foto.
15. Le consegne sono gratuite a piano strada per l'Italia e le isole maggiori di Sicilia e Sardegna, per le isole minori, località disagiate (vedi lista in basso) e l'estero richiedere un preventivo a parte prima di effettuare l'ordine.
16. I tempi di spedizione indicati in chat WhatsApp attraverso il numero 333.5608878 hanno valore indicativo e non sono vincolanti.
17. I tempi di preparazione della merce possono variare e influire sui tempi di consegna essendo soggetti alla mole di ordini che arrivano e ai tempi necessari per effettuare imballaggi extra per evitare rotture. Jolly Casa srl non può essere ritenuta responsabile per ritardi sulla consegna dovuti all'allungarsi dei tempi di preparazione della merce.
18. Nell'ipotesi in cui il tempo di consegna sia considerato essenziale si invita a comunicarlo all'email: info@arredamentishop.it prima di procedere all'acquisto, non ricevendo nessuna comunicazione prima di procedere all'acquisto, procederemo alla spedizione nel minor tempo possibile.
19. Jolly Casa srl non sarà responsabile in caso di ritardi nella consegna dei prodotti offerti in vendita dovuti a insufficienza di scorte presso i propri fornitori.
20. Si possono verificare aumenti imprevisti dei prezzi dovuti ad aumenti da parte dei fornitori, aumento del costo di trasporto, aumento costi di imballaggio extra, aumento dei costi dei bancali, errori di prezzo in fase di inserimento articoli, in questo caso verrà chiesta una integrazione oppure verrà annullato l'ordine riaccreditando le somme versate. Jolly Casa srl non può essere ritenuta responsabile di tali aumenti e nessun risarcimento può essere richiesto.
21. Jolly Casa srl non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali, pandemia, restrinzioni da provvedimenti anti COVID-19, festività.
22. I prodotti digitali o servizi opzionali ad esempio "opzione VIP" non si possono annullare dopo l'ordine e non sono rimborsabili.
23. Le quantità di ogni articolo pubblicate sul sito sono indicative, il magazzino non è aggiornato in tempo reale con i magazzini dei fornitori, per questo motivo prima di effettuare un ordine chiedere la disponibilità scrivendo in chat WhatsApp al numero 333.5608878
24. Dopo l'ordine da parte del cliente, Jolly Casa s.r.l. invia una email tramite info@arredamentishop.it per richiedere il codice fiscale, qualora non fosse stato inserito in fase di ordine, necessario per effettuare la fattura elettronica al quale siamo obbligati e la quale fattura è necessaria per la garanzia dell'acquirente. Se il cliente non invia il codice fiscale l'ordine può rimanere fermo fino all'avvenuto invio.
25. I giorni indicati per la consegna, per la lavorazione e per qualsiasi altra cosa, nel sito, nelle comunicazioni WhatsApp, email e chat del sito, sono da intendersi sempre come "giorni lavorativi" quindi non si devono contare i sabato, le domeniche, giorni di festa nazionali.
26. Il cliente in fase di registrazione al sito prima di fare un ordine si registra inserendo un indirizzo email e si assicura che tale indirizzo email è idoneo alla ricezione di posta elettronica, Jolly Casa s.r.l. non può essere ritenuta responsabile se il cliente fornisce un indirizzo di posta elettronica non funzionante e non è in grado di leggere le email che vengono inviate tra cui l'email di tracking.
27. La preparazione degli ordini è in base a quelli più vecchi, chi non fornisce il codice fiscale per la fattura può avere l'ordine fermo fino a quando non ci viene inviato (appena ce ne accorgiamo lo richiediamo di nuovo).
28. La lista in basso rappresenta l'elenco delle località Italiane considerate Zone Disagiate (difficili da raggiungere) per i Corrieri Italiani ai quali affidiamo le spedizioni.
Alle seguenti località si applica un supplemento al costo della spedizione (anche nei casi di Spedizione Gratuita) che sarà possibile concordare tramite l'assistenza via Chat WhatsApp al 333.5608878 o via email a info@arredamentishop.it
Il supplemento viene calcolato considerando il peso totale dell'ordine e il Corriere più indicato alla spedizione.
Se il tuo CAP è presente in questa lista, ti consigliamo di contattare prima l'assistenza, per conoscere l'ammontare del supplemento sulla spedizione e in seguito procedere con l'ordine:
LOCALITA' | CAP | PRO. |
ABETONE | 51024 | PT |
ACCIANO | 67020 | AQ |
ACERETO | 39032 | BZ |
ACQUACALDA | 98055 | ME |
ACQUAFREDDA | 85046 | PZ |
AFRICO | 89030 | RC |
AGEROLA | 80051 | NA |
ALBIANO | 38041 | TN |
ALDINO | 39040 | BZ |
ALESSANDRIA DEL CARRETTO | 87070 | CS |
ALICUDI PORTO | 98050 | ME |
ALLUMIERE | 00051 | RM |
ALPE DI SIUSI | 39040 | BZ |
ANACAPRI | 80071 | NA |
ANTERSELVA DI MEZZO | 39030 | BZ |
APRICA | 23031 | SO |
APRIGLIANO | 87051 | CS |
ARIA DI LUPI | 87035 | CS |
ARSITA | 64031 | TE |
ASINARA CALA D'OLIVA | 07046 | SS |
AVIGNA | 39050 | BZ |
BARANO D'ISCHIA | 80072 | NA |
BISENTI | 64033 | TE |
BLEGGIO SUPERIORE | 38071 | TN |
BOJANO | 86021 | CB |
BONDONE | 38080 | TN |
BORGIALLO BORGETTO |
10080 90042 |
TO PA |
BOSIO | 15060 | AL |
BOVINO | 71023 | FG |
BRIGA ALTA | 18025 | CN |
BUGLIO IN MONTE | 23010 | SO |
BUGNARA | 67030 | AQ |
BURANO | 30142 | VE |
CABANNE | 16048 | GE |
CALA REALE | 07046 | SS |
CALASCIO | 67020 | AQ |
CAMARDA DI APRIGLIANO | 87051 | CS |
CAMPITELLO MATESE | 86027 | CB |
CAMPO NELL'ELBA | 57034 | LI |
CAMPOCATINO | 03016 | FR |
CAMPOLASTA | 39058 | BZ |
CAMPOTOSTO CANCELLO ED ARNONE |
67013 81030 |
AQ CE |
CANNA | 87070 | CS |
CANNETO | 98055 | ME |
CANSANO | 67030 | AQ |
CANTALUPO LIGURE | 15060 | AL |
CANZANO | 64020 | TE |
CAPODACQUA | 63096 | AP |
CAPOLIVERI | 57031 | LI |
CAPRAIA ISOLA | 57032 | LI |
CAPRI | 80073 | NA |
CARAPELLE CALVISIO | 67020 | AQ |
CARLOFORTE | 09014 | SU |
CARPANI | 57037 | LI |
CASABONA | 88822 | KR |
CASACALENDA | 86043 | CB |
CASAGLIA | 50034 | FI |
CASAMICCIOLA TERME | 80074 | NA |
CASATEIA | 39040 | BZ |
CASPOGGIO | 23020 | SO |
CASTEL CASTAGNA | 64030 | TE |
CASTEL DI IERI | 67020 | AQ |
CASTELBIANCO | 17030 | SV |
CASTELLALTO | 64020 | TE |
CASTELMONTE | 33040 | UD |
CASTELNUOVO NE' MONTI | 42035 | RE |
CASTELPAGANO | 82024 | BN |
CASTELVECCHIO CALVISIO | 67020 | AQ |
CASTELVECCHIO DI ROCCA BARBENA | 17034 | SV |
CASTROREGIO | 87070 | CS |
CAURIA | 39040 | BZ |
CAVO | 57038 | LI |
CAVOLI | 57034 | LI |
CERMIGNANO | 64037 | TE |
CERQUETO DEL TRONTO | 64010 | TE |
CEVO | 23010 | SO |
CHIAREGGIO | 23023 | SO |
CHIESA IN VALMALENCO | 23023 | SO |
CIMA PAGANELLA | 38010 | TN |
CIRELLA | 89040 | RC |
CIVIASCO | 13010 | VC |
CIVITELLA CASANOVA | 65010 | PE |
CLAUZETTO | 33090 | PN |
COLFERRAIO | 62024 | MC |
COLLEDARA | 64042 | TE |
COLOGNA DI SOTTO | 39050 | BZ |
CORVARA IN BADIA | 39033 | BZ |
COSTALUNGA | 38036 | TN |
CROCE FERRATA | 89043 | RC |
CRODO | 28862 | VB |
CROGNALETO | 64043 | TE |
CURON VENOSTA CURINGA |
39027 88022 |
BZ CZ |
DARZO | 38089 | TN |
DELIANUOVA | 89012 | RC |
DOGANA | 23029 | SO |
DRENCHIA | 33040 | UD |
ERLI | 17030 | SV |
ERTO E CASSO | 33080 | PN |
FAGNANO ALTO | 67020 | AQ |
FAIE | 17019 | SV |
FAVIGNANA | 91023 | TP |
FILICUDI PORTO | 98050 | ME |
FIUMATA | 02025 | RI |
FIUMICELLO SANTA VENERE | 85046 | PZ |
FOGNANO | 48013 | RA |
FONTANEFREDDE | 39040 | BZ |
FONTANELICE | 40025 | BO |
FONTE DI BRESCIA | 62025 | MC |
FONTECCHIO | 67020 | AQ |
FORIO | 80075 | NA |
FORNI AVOLTRI | 33020 | UD |
FORNI DI SOTTO | 33020 | UD |
FUTANI | 84050 | SA |
GAGLIANO ATERNO | 67020 | AQ |
GAMBERALE GELA |
66040 93012 |
CH CL |
GIANNUTRI | 58019 | GR |
GIGLIO CAMPESE | 58012 | GR |
GIGLIO CASTELLO | 58012 | GR |
GIGLIO PORTO | 58012 | GR |
GINOSTRA | 98050 | ME |
GIOVO | 17042 | SV |
GIUDECCA | 30133 | VE |
GIULIOPOLI | 66040 | CH |
GIUSVALLA | 17010 | SV |
GOMAGOI | 39029 | BZ |
GORGONA ISOLA | 57128 | LI |
GRECI | 87035 | CS |
ISCHIA | 80077 | NA |
ISCHIA PONTE | 80077 | NA |
ISCHIA PORTO | 80077 | NA |
ISCHIA SAN MICHELE | 80077 | NA |
ISOLA | 43025 | PR |
ISOLA DEL GIGLIO | 58012 | GR |
ISOLA DI ALBARELLA | 45010 | RO |
ISOLA DI CAPRERA | 07024 | SS |
ISOLA FOSSARA | 06027 | PG |
ISOLA MAGGIORE | 06069 | PG |
ISOLA PALMARIA | 19025 | SP |
ISOLA SAN SERVOLO | 30124 | VE |
ISOLA SANT'ANTONIO | 15050 | AL |
ISOLE TREMITI | 71051 | FG |
KAMMA | 91017 | TP |
LA MADDALENA | 07024 | SS |
LA PILA | 57034 | LI |
LACCO AMENO | 80076 | NA |
LAGO | 87035 | CS |
LAINO BORGO | 87014 | CS |
LAINO CASTELLO | 87015 | CS |
LAMPEDUSA | 92031 | AG |
LAMPEDUSA E LINOSA | 92031 | AG |
LANZADA | 23020 | SO |
LAUREGNO | 39040 | BZ |
LAZFONS | 39043 | BZ |
LENI | 98050 | ME |
LENOLA | 04025 | LT |
LEOFARA | 64010 | TE |
LEVANZO | 91023 | TP |
LIDO | 30126 | VE |
LIGOSULLO | 33014 | UD |
LINGUA | 98050 | ME |
LINOSA | 92031 | AG |
LIPARI | 98055 | ME |
LIVIGNO | 23041 | SO |
LOCANA | 10080 | TO |
LONGIARU' | 39030 | BZ |
LONGOBUCCO | 87066 | CS |
LUSON | 39040 | BZ |
LUTIRANO | 50034 | FI |
MAGAZZINI | 57037 | LI |
MALAMOCCO | 30126 | VE |
MALFA | 98050 | ME |
MARATEA | 85046 | PZ |
MARATEA PORTO | 85046 | PZ |
MARCIANA | 57030 | LI |
MARCIANA MARINA | 57033 | LI |
MARETA | 39040 | BZ |
MARETTIMO | 91023 | TP |
MARINA DI CAMPO | 57034 | LI |
MARINA GRANDE DI CAPRI | 80073 | NA |
MASSA | 85046 | PZ |
MAZIA MAZZARRONE |
39024 95040 |
BZ CT |
MERCATALE | 59024 | PO |
MISURINA | 32041 | BL |
MONETA | 07024 | SS |
MONTAGNE MONTALTO UFFUGO |
38095 87040 |
TN CS |
MONTE AMIATA | 53024 | SI |
MONTE ISOLA | 25050 | BS |
MONTE SAN PIETRO | 39050 | BZ |
MONTE SAN VIGILIO | 39011 | BZ |
MONTECAMPIONE | 25040 | BS |
MONTECHIARO | 39026 | BZ |
MONTEFIORINO | 41045 | MO |
MONTEFRANCO | 39020 | BZ |
MONTERONE | 80075 | NA |
MONTICELLO AMIATA MONTJOVET |
58044 11020 |
GR AO |
MORCA | 13019 | VC |
MORTER | 39021 | BZ |
MURANO | 30141 | VE |
NASINO | 17030 | SV |
NIBBIANO | 29031 | PC |
NOCARA | 87070 | CS |
NOVA LEVANTE NULVI |
39056 07032 |
BZ SS |
OLMI | 39040 | BZ |
ONZO | 17037 | SV |
ORIOLO | 87073 | CS |
PACENTRO | 67030 | AQ |
PALO PARABITA |
17046 73052 |
SV LE |
PANAREA | 98050 | ME |
PANEVEGGIO | 38037 | TN |
PANTELLERIA | 91017 | TP |
PANTELLERIA AEROPORTO | 91017 | TP |
PANZA | 80075 | NA |
PASCELLATA | 64010 | TE |
PASSO DEL BOCCO | 16046 | GE |
PASSO DEL TONALE | 38029 | TN |
PASSO MENDOLA | 38010 | BZ |
PASSO ROLLE | 38037 | TN |
PASSO SAN PELLEGRINO DI MOENA | 38035 | TN |
PELLESTRINA | 30126 | VE |
PERTICARO | 88823 | KR |
PESCHIERA MARAGLIO | 25050 | BS |
PIAGGIA | 18025 | CN |
PIAMPALUDO | 17046 | SV |
PIANA DI CERCHIARA | 87070 | CS |
PIANOCONTE | 98055 | ME |
PIANOSA | 57034 | LI |
PIAZZA BREMBANA | 24014 | BG |
PIEDIMONTE D'ISCHIA | 80077 | NA |
PINO SULLA SPONDA DEL LAGO MAGGIORE | 21010 | VA |
PLATACI | 87070 | CS |
POGGIO | 57030 | LI |
POMARANCE | 56045 | PI |
POMONTE | 57030 | LI |
PONTE ARCHE | 38077 | TN |
PONZA | 04027 | LT |
PORTO AZZURRO | 57036 | LI |
PORTOFERRAIO | 57037 | LI |
PRATO ALLO STELVIO | 39026 | BZ |
PREDOI | 39030 | BZ |
PROCCHIO | 57030 | LI |
PROCIDA | 80079 | NA |
PROVES | 39040 | BZ |
QUATTROPANI | 98055 | ME |
RADICONDOLI | 53030 | SI |
RICCIA | 86016 | CB |
RIO | 57038 | LI |
RIO MARINA | 57038 | LI |
RIO NELL'ELBA | 57038 | LI |
RIVE | 13030 | VC |
ROCCA PIA | 67030 | AQ |
ROCCA SANTA MARIA | 64010 | TE |
ROCCARAINOLA | 80030 | NA |
RUFFRE' MENDOLA | 38010 | TN |
SACCA FISOLA | 30133 | VE |
SALA BIELLESE | 13884 | BI |
SAN BARTOLOMEO IN GALDO | 82028 | BN |
SAN BENEDETTO IN PERILLIS | 67020 | AQ |
SAN CLEMENTE | 30124 | VE |
SAN DOMINO | 71051 | FG |
SAN FELICE | 39010 | BZ |
SAN FRUTTUOSO | 16032 | GE |
SAN GIOVANNI | 57037 | LI |
SAN LORENZO DI SEBATO | 39030 | BZ |
SAN MARCELLO PISTOIESE | 51028 | PT |
SAN MASSIMO | 86027 | CB |
SAN NICOLA DI TREMITI | 71051 | FG |
SAN NICOLO' D'EGA | 39050 | BZ |
SAN PIERO IN CAMPO | 57034 | LI |
SAN PIETRO D'OLBA | 17048 | SV |
SAN SEBASTIANO CURONE | 15056 | AL |
SAN VALENTINO ALLA MUTA | 39027 | BZ |
SANTA CATERINA | 23030 | SO |
SANTA CATERINA | 39020 | BZ |
SANTA MARINA SALINA | 98050 | ME |
SANTA VALBURGA | 39016 | BZ |
SANTA VITTORIA DI LIBIOLA | 16039 | GE |
SANT'ANTUONO D'ISCHIA | 80077 | NA |
SANT'ERASMO | 30141 | VE |
SANT'ILARIO | 57034 | LI |
SANTO STEFANO DI SESSANIO | 67020 | AQ |
SANT'OTTILIA IN RENON | 39054 | BZ |
SARENTINO | 39058 | BZ |
SASSELLO | 17046 | SV |
SAURIS | 33020 | UD |
SAVELLI | 88825 | KR |
SCOPELLO | 13028 | VC |
SECCHETO SEGARIU |
57034 09040 |
LI MEDIO CAMPIDANO |
SELVA DEI MOLINI | 39030 | BZ |
SENALE | 39010 | BZ |
SENALE SAN FELICE | 39010 | BZ |
SERRARA | 80081 | NA |
SESTA GODANO | 19020 | SP |
SESTO | 39030 | BZ |
SIUSI | 39040 | BZ |
SOLDA | 39029 | BZ |
SOVER | 38048 | TN |
SOVRAMONTE | 32030 | BL |
SPEZZANO PICCOLO | 87059 | CS |
SPIGNO SATURNIA | 04020 | LT |
STELVIO | 39029 | BZ |
STILO | 89049 | RC |
STORO | 38089 | TN |
STREGNA | 33040 | UD |
STROMBOLI | 98050 | ME |
TERRATI | 87035 | CS |
TIRES | 39050 | BZ |
TOLFA | 00059 | RM |
TORCELLO | 30142 | VE |
TORNIMPARTE | 67049 | AQ |
TORRAZZO | 13884 | BI |
TRAFOI | 39029 | BZ |
TREPALLE | 23041 | SO |
TRIVENTO | 86029 | CB |
TUBRE | 39020 | BZ |
UMBRIATICO | 88823 | KR |
URBE | 17048 | SV |
USTICA | 90051 | PA |
VALLE CASTELLANA | 64010 | TE |
VALVESTINO | 25080 | BS |
VARA SUPERIORE | 17048 | SV |
VENEZIA | 30124 | VE |
VENEZIA | 30133 | VE |
VENEZIA | 30141 | VE |
VENEZIA | 30142 | VE |
VENTOTENE | 04031 | LT |
VERBICARO VERNASCA |
87020 29010 |
CS PC |
VICO | 87051 | CS |
VILLA | 39058 | BZ |
VILLA SANT'ANGELO | 67020 | AQ |
VITICUSO | 03040 | FR |
VULCANO PORTO | 98050 | ME |
ZINGA | 88822 | KR |
ZOPPE' DI CADORE | 32010 | BL |
ZUBIENA | 13888 | BI |
29. Dal 01.01.2025 non prendiamo ordini con BONUS MOBILI perchè ci dobbiamo pagare una tassa e con i nostri bassi margini non è possibile.
-
-
Segui la spedizione
(bisogna avere Telegram)
Controlla lo stato della tua spedizione, inserisci il codice di riferimento (tracking) ricevuto per email:
oppure leggi il QR code:
Il cliente prima di fare l'ordine si registra al sito come da foto:
ed accetta dopo averle lette e comprese le condizioni di:
Il cliente dichiara di aver compreso ed accettato tali condizioni senza riserve.
La sottoscrizione nei contratti on line: point and click
I contratti sottoscritti on line contengono condizioni generali e clausole vessatorie, per la cui validità occorre la doppia sottoscrizione. Nondimeno, gli acquisti tramite Internet, non agevolano tale modalità, pertanto, si ricorre al cosiddetto “point and click”, letteralmente “punta e clicca”.
Le clausole generali di contratto accettate semplicemente flaggando (ossia mettendo il segno di spunta) alla relativa casella, nell’ambito di una procedura di acquisto on line, sono considerate valide, o meglio, è valida la modalità di accettazione delle stesse. In tal senso, si è espresso il giudice europeo (Corte di Giustizia, sent. 21 maggio 2015, C- 322/14, Cars on the web) e la giurisprudenza di legittimità (Cass. S.U. 21622/2017). In particolare, le Sezioni Unite (Cass. S.U. 3561/2020), occupandosi delle clausole di proroga della giurisdizione, si sono pronunciate affermando la validità delle suddette modalità di stipulazione dell'accordo, purché le clausole siano redatte per iscritto. La forma scritta si ritiene integrata da “qualsiasi comunicazione con mezzi elettronici che permetta una registrazione durevole dell'accordo attributivo di competenza” (art. 25 c. 2 Regolamento 1215/2012). Inoltre, la clausola di proroga della giurisdizione, contenuta in condizioni generali di contratto, disponibili mediante accesso ad un sito Internet, rispetta quanto detto, se consente di stampare e salvare il testo delle condizioni prima della conclusione del contratto.
fonte: