Spedizione e pagamento

Tempo di lavorazione

Jolly Casa SrL è in contatto diretto con i propri fornitori.

In questo modo è possibile proporre articoli a prezzi esclusivi, riducendo i costi elevati dovuti alla tradizionale filiera commerciale e ai classici canali di vendita.

In quest'ottica, abbattiamo anche i costi di magazzino ordinando i prodotti al termine dell'acquisto on-line. Per questo motivo i tempi di consegna possono variare e sono indicativi e non vincolanti per Jolly Casa S.r.L.,per avere una previsione precisa a seconda dell'articolo contatto diretto WhatsApp

 CLICCA QUI 333.5608878 

per verificare con i magazzini dei fornitori.

Una volta ricevuti nel nostro magazzino, i prodotti sono sottoposti ad una accurata procedura di controllo qualità e vengono confezionati su misura subendo una lavorazione extra di imballaggio con ulteriori rinforzi,angolari e materiale protettivo "mille bolle" per poi essere spediti comodamente all'indirizzo da voi indicato.

Il risparmio sui costi ci permette così di offrire sconti fino al 70% rispetto al prezzo di vendita consigliato dal produttore. In questo modo, allo stesso tempo, garantiamo l'alta qualità dei prodotti proposti.

I nostri fornitori,tranne quelli italiani,per renderci capaci di farvi prezzi bassi 

di mercato importano i prodotti  dall'Asia che viaggiano via container per mare,

per questo motivo i tempi di consegna non sono certi e garantiti in tempi veloci.

I fornitori italiani invece non sono ancora strutturati per gestire clienti come noi

che vendono online,si stanno adattando a questo nuovo tipo di commercio.

La consegna per questo motivo è GRATUITA!

Facciamo i prezzi più bassi di mercato ma il cliente che accetta 

queste condizioni è consapevole del fatto che potrà aspettare del

tempo prima di ricevere il mobile a casa,ma,una volta arrivato 

sarà sicuro che sia quello e privo di rotture.

Se cercate velocità di consegna a discapito di prezzi più alti e 

con il rischio di ricevere un mobile per un'altro (come fanno altri

e-commerce) e magari rotto,perchè molti e-commerce

pur di spedire non guardano nulla,all'ora rivolgetevi ad 

un'altra azienda. 

Se invece volete RISPARMIARE e pagare il prezzo più basso di 

mercato,ricevere quello che avete ordinato senza sorprese all'ora

acquistate fiduciosi.

Il cliente che in fase di registrazione accetta queste condizioni

non potrà aver nulla a pretendere nei confronti della Jolly Casa srl

per quanto riguarda i tempi di spedizione.

Opzioni di pagamento

1. Carte di credito e altri sistemi digitali elaborati da Banca Sella S.p.A.

2. Bonifico bancario o postale

3. Contrassegno:

Il servizio prevede un costo addizionale del 5%.

E' richiesto un acconto anticipato a mezzo bonifico bancario pari al 30 % del totale.

Jolly Casa Srl 

IBAN: IT49V0326822300052957747210 Banca Sella S.p.A.

Il restante potrà essere saldato in contanti o con POS (bancomat,carte di credito o prepagata) al corriere al momento della consegna.

Questa modalità di pagamento può essere usata solo per importi fino a 900,00 euro in contanti e 3.000,00 euro con POS.

Con la scelta del contrassegno il cliente si impegna ad accettare la merce e a rendersi disponibile al ritiro del bene;
in caso contrario Jolly Casa S.r.L. si riserverà il diritto di addebitare al destinatario le spese della consegna ed eventuali giacenze.

Le consegne non devono mai essere respinte,neanche in caso di evidenti danni alla merce,altrimenti saranno addebitati i costi di giacenza,rientro e rispedizione.

Al momento del ritiro dell'oggetto il cliente deve specificare sulla ricevuta del corriere (POD) tutte le difformità presenti sul pacco in modo chiaro e dettagliato,indicando l'anomalia in modo preciso, (cartone strappato,merce sfusa fuori bancale,colli mancanti,ecc.).Consigliamo ai clienti di fotografare l'imballo sui quattro lati,in quanto sarà requisito fondamentale in caso di apertura di una pratica di reclamo.In caso contrario non sarà possibile richiedere il risarcimento per eventuali danni o sostituzione della merce. Si precisa che la seguente dicitura: "Collo integro accetto con riserva di controllo" "Accetto con riserva" o simili non verranno prese in considerazione e quindi eventuali reclami non verranno accettati. Il destinatario ha a disposizione,a termini di legge,8 giorni dal ricevimento della merce per segnalare il danno al vettore ed a Jolly Casa SrL. La comunicazione,corredata da relativi elementi fotografici che comprovino il danno,deve essere inoltrata attraverso una PEC (Posta Elettronica Certificata) a:  jollycasasrl@legalmail.it 

La merce deve essere ritirata alla consegna da chi ha fatto l'ordine o dal destinatario della merce,se viene ritirata da terze persone e sulla ricevuta di consegna POD figura la firma non del cliente o del destinatario ma di altre persone non si accetteranno contestazioni in merito ad eventuali rotture e sostituzioni in garanzia.

Jolly Casa s.r.l. non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e/o cause di forza maggiore.

Nel mese di Agosto i magazzini dei fornitori sono chiusi per ferie e le consegne possono essere sospese e rimandate ai primi di settembre.

Dal 20 dicembre fino al 6 gennaio i magazzini dei fornitori sono chiusi per le feste natalizie e le consegne sono sospese e rimandate a metà gennaio.

I tempi di spedizione indicati in chat WhatsApp attraverso il numero 333.5608878 hanno valore indicativo e non sono vincolanti. Nessun risarcimento per danni diretti o indiretti può essere richiesto per la mancata o ritardata consegna.

Nell'ipotesi in cui il tempo di consegna sia considerato essenziale si invita a comunicarlo all'email: jollycasasrl@legalmail.it prima di procedere all'acquisto.

Alcuni fornitori tolgono articoli dal catalogo senza preavviso oppure non riusciamo ad aggiornare velocemente il sito perchè abbiamo ad oggi quasi 1.400 articoli,per questo motivo raccomandiamo,prima di fare un ordine,di verificare la disponibilità scrivendo in chat WhatsApp al numero 333.5608878,in modo da evitare poi attese per il riaccredito della somma versata perchè l'articolo non è più disponibile.