Spedizione e pagamento

Tempo di lavorazione

Jolly Casa SrL è in contatto diretto con i propri fornitori.

In questo modo è possibile proporre articoli a prezzi esclusivi, riducendo i costi elevati dovuti alla tradizionale filiera commerciale e ai classici canali di vendita.

In quest'ottica, abbattiamo anche i costi di magazzino ordinando i prodotti al termine dell'acquisto on-line. Per questo motivo i tempi di consegna possono variare e sono indicativi e non vincolanti per Jolly Casa S.r.L.,per avere una previsione precisa a seconda dell'articolo contatto diretto WhatsApp

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per verificare con i magazzini dei fornitori.

Una volta ricevuti nel nostro magazzino, i prodotti sono sottoposti ad una accurata procedura di controllo qualità e vengono confezionati su misura subendo una lavorazione extra di imballaggio con ulteriori rinforzi,angolari e materiale protettivo "mille bolle" per poi essere spediti comodamente all'indirizzo da voi indicato.

Il risparmio sui costi ci permette così di offrire sconti fino al 70% rispetto al prezzo di vendita consigliato dal produttore. In questo modo, allo stesso tempo, garantiamo l'alta qualità dei prodotti proposti.

Opzioni di pagamento

1. Carte di credito e altri sistemi digitali elaborati da Banca Sella S.p.A.

2. Bonifico bancario o postale

3. Contrassegno:

Il servizio prevede un costo addizionale del 5%.

E' richiesto un acconto anticipato a mezzo bonifico bancario pari al 30 % del totale.

Jolly Casa Srl 

IBAN: IT49V0326822300052957747210 Banca Sella S.p.A.

Il restante potrà essere saldato in contanti o con POS (bancomat,carte di credito o prepagata) al corriere al momento della consegna.

Questa modalità di pagamento può essere usata solo per importi fino a 900,00 euro in contanti e 3.000,00 euro con POS.

Con la scelta del contrassegno il cliente si impegna ad accettare la merce e a rendersi disponibile al ritiro del bene;
in caso contrario Jolly Casa S.r.L. si riserverà il diritto di addebitare al destinatario le spese della consegna,eventuali giacenze e penali trattenendo l'acconto versato come rimborso spese lavorazione pratica.

Le consegne non devono mai essere respinte,neanche in caso di evidenti danni alla merce,altrimenti saranno addebitati i costi di giacenza,rientro e eventuale rispedizione,trattenendo la cifra versata come acconto o a saldo a titolo di contributo spese.

Al momento del ritiro dell'oggetto il cliente deve specificare sulla ricevuta del corriere (POD) tutte le difformità presenti sul pacco in modo chiaro e dettagliato,indicando l'anomalia in modo preciso, (cartone strappato,merce sfusa fuori bancale,colli mancanti,ecc.).Consigliamo ai clienti di fotografare l'imballo sui quattro lati,in quanto sarà requisito fondamentale in caso di apertura di una pratica di reclamo.In caso contrario non sarà possibile richiedere il risarcimento per eventuali danni o sostituzione della merce. Si precisa che la seguente dicitura: "Collo integro accetto con riserva di controllo" "Accetto con riserva" o simili non verranno prese in considerazione e quindi eventuali reclami non verranno accettati. Il destinatario ha a disposizione,a termini di legge,8 giorni dal ricevimento della merce per segnalare il danno al vettore ed a Jolly Casa SrL. La comunicazione,corredata da relativi elementi fotografici che comprovino il danno,deve essere inoltrata attraverso una PEC (Posta Elettronica Certificata) a:  jollycasasrl@legalmail.it 

Un articolo tolto dall'imballo originale e montato,tipo un tavolo,un armadio.....perde la garanzia e non può essere richiesta una sostituzione in garanzia di un pezzo rovinato se viene montato.L'articolo va lasciato nell'imballo originale senza montarlo,ma,facendo delle foto che dimostrino il danno prima del montaggio.

I mobili in legno arte povera e di importazione, sempre in legno, sono interamente realizzati a mano, pertanto eventuali imperfezioni non sono da considerare un difetto di produzione ma sono la prova che il prodotto è in legno ed ha avuto una lavorazione artigianale che ne identifica la qualità.

La merce deve essere ritirata alla consegna da chi ha fatto l'ordine o dal destinatario della merce,se viene ritirata da terze persone e sulla ricevuta di consegna POD figura la firma non del cliente o del destinatario ma di altre persone non si accetteranno contestazioni in merito ad eventuali rotture e sostituzioni in garanzia.

Nel mese di Agosto i magazzini dei fornitori sono chiusi per ferie e le consegne possono essere sospese e rimandate ai primi di settembre.

Dal 20 dicembre fino al 6 gennaio i magazzini dei fornitori sono chiusi per le feste natalizie e le consegne sono sospese e rimandate a metà gennaio.

La spedizione,se non espressamente concordato,è da intendersi a piano strada.

I tempi di spedizione indicati in chat WhatsApp attraverso il numero 333.5608878 hanno valore indicativo e non sono vincolanti. Nessun risarcimento per danni diretti o indiretti può essere richiesto per la mancata o ritardata consegna.

Nell'ipotesi in cui il tempo di consegna sia considerato essenziale si invita a comunicarlo all'email: jollycasasrl@legalmail.it prima di procedere all'acquisto,non ricevendo nessuna comunicazione prima di procedere all'acquisto non si potrà richiedere dopo fatto l'acquisto di spedire entro un giorno prestabilito o annullare l'ordine,spediremo comunque all'indirizzo indicato in fase di ordine e se la merce non viene ritirata l'acconto o il saldo verrà trattenuto a titolo di contributo spese sostenute di spedizione,rientro,giacenza,smaltimento.

Alcuni fornitori tolgono articoli dal catalogo senza preavviso oppure non riusciamo ad aggiornare velocemente il sito perchè abbiamo ad oggi quasi 1.800 articoli,per questo motivo raccomandiamo,prima di fare un ordine,di verificare la disponibilità scrivendo in chat WhatsApp al numero 333.5608878,in modo da evitare poi attese per il riaccredito della somma versata perchè l'articolo non è più disponibile.

Le quantità di ogni articolo pubblicate sul sito sono indicative,il magazzino non è aggiornato in tempo reale con i magazzini dei fornitori,per questo motivo prima di effettuare un ordine chiedere la disponibilità scrivendo in chat WhatsApp al numero 333.5608878,in modo da evitare poi spiacevoli inconvenienti per il riaccredito della somma versata perchè l'articolo è terminato oppure per evitare lunghe attese nella spedizione. Quando l'articolo termina nel magazzino del fornitore, per i fornitori che lo importano dall'Asia,passano poi 4 mesi prima che ritorna perchè viaggia su container via mare e ha lunghi tempi di attesa per lo sdoganamento. Jolly Casa SrL non potrà essere ritenuta responsabile per ritardi dovuti a riaccrediti di somme versate o lunghi tempi di attesa nella spedizione se non si è, prima di aver effettuato l'ordine,  richiesto la disponibilità come indicato sopra.

Per motivi di privacy le informazioni sulla spedizione,sull'ordine,sul pagamento ecc. vengono date via email solo all'email registrata in fase di ordine,quindi,email di soggetti terzi che richiedono informazioni e che non risultano corrispondere a quella fornita nell'ordine non verranno prese in considerazione. Per variare l'email registrata in fase di ordine comunicarla via PEC (Posta Elettronica Certificata) a:

jollycasasrl@legalmail.it

Per tutti gli articoli che fanno riferimento ai cataloghi del fornitore Industrie Valentini S.p.A. i tempi di produzione,causa emergenza sanitaria,sono di 2 mesi.

Continuiamo a garantirti le spedizioni* facendo continuamente del nostro meglio per limitare i ritardi di consegna dovuti dall’emergenza in corso.

(* fatto salvo nuove disposizioni delle Autorità competenti in merito alla circolazione di merci e persone nelle diverse aree. 

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La situazione odierna legata alla lotta contro l’epidemia di Covid-19 ha obbligato tutte le società italiane, nonché tutti i cittadini, ad adottare le prescrizioni Ministeriali al fine di contenere il contagio. La Jolly Casa s.r.l., avendo adottato i provvedimenti necessari, si trova nella posizione di non poter regolarmente eseguire gli incarichi conferiti in condizioni di Normalità.  Tale situazione di FORZA MAGGIORE, potrà essere accentuata dal fatto che i vettori incaricati da Jolly Casa s.r.l. - quale Spedizioniere – e i propri fornitori,possano vantare anch’essi l’impossibilità materiale della regolare esecuzione dei trasporti per le medesime ragioni di forza maggiore. Vi chiediamo pertanto di voler comprendere che eventuali ritardi sulle spedizioni non potranno essere imputati alla Jolly Casa S.r.L.

Jolly Casa s.r.l. non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e/o cause di forza maggiore, art.1256 codice civile (R.D. 16 marzo 1942, n. 262 aggiornato al 10.06.2019).